lunedì 27 novembre 2006

Mid-Ohio-Con: Sean McKeever

Sean McKeever, scrittore di Spider-Man Loves Mary Jane, ha rivelato che David Hahn, dopo il suo Bite Club alla DC Comics, è il nuovo disegnatore della serie Marvel.

Il primo numero di Hahn sarà il #16 in uscita a Marzo, ha dichiarato McKeever. Hahn prende il posto di Takeshi Miyazawa, che continuerà a fornire le copertine dal Giappone.

A detta di McKeever, è atteso in settimana l'annuncio da parte della Marvel Comics, insieme a un'anteprima dei disegni di Hahn.

"E' davvero una botta vedere andar via Takeshi", ha detto McKeever. "Ma penso che abbiamo trovato la persona giusta. Il suo stile non somiglia a quello di Takeshi, ma trasmette alla tavola molte cose simili. E' davvero bravo con le emozioni".

McKeever ha dichiarato che "alcune grandi cose" accadranno nella serie, con un cambiamento di visuale nella seire che coinciderà con l'arrivo di Hahn.

"Introdurrò alcuni personaggi del mito i Spider-Man", ha detto McKeever. "Riproporrò Firestar e un famoso ex-amore di Spider-Man che sarà messo in risalto".

McKeever ha aggiunto che una raccolta in cartonato delle prime due miniserie di Mary Jane e i primi cinque numeri di Spider-Man Loves Mary Jane dovrebbe arrivare nei negozi agli inizi di Marzo.

McKeever sta anche scrivendo il primo arco in due numeri del bimetrale Marvel, Spider-Man Family.

La sua prima storia riguarda Spider-Man in nero e coinvolge Sandman. La seconda storia coinvolge Venom ed è ambientata durante l'era Todd McFarlane/Erik Larsen.

McKeever ha anche detto che sta scrivendo la terza storia di Spider-Man Family. Ha altri lavori in partenza con la Marvel, ma McKeever ha detto che un annuncio al riguardo verrà fatto alla New York Comic-Con di Febbraio.

Nessun commento: