Durante un'apparizione alla Mid-Ohio-Con di sabato, Hughes ha detto che è già sotto pressione sul progetto. La DC ha annunciato il coinvolgimento di Hughes in All Star Wonder Woman diversi mesi fa alla Comic-Con International, ma non ha ancora programmato le date di uscita per la miniserie di sei numeri.
"Tutti quanti la vogliono subito, ma sono solo uno e sto facendo tutto da me", ha detto Hughes. "Sto cercando di farlo più veloce che posso, ma voglio che venga fuori il meglio possibile".
Hughes, che è in esclusiva alla DC, ha detto di essere soddisfatto della storia, che ha descritto come una "iconica interpretazione" del personaggio.
"E' realmente buona", ha dichiarato. "Nei progetti si ha sempre quei momenti in cui dopo che sono usciti ti viene da dire 'Accidenti, mi sarebbe piaciuto fare questo'. Sto cercando di fare tutto ora così quando uscirà, non ci saranno opportunità mancate".
Hughes ha detto di aver lavorato duramente negli ultimi due mesi per liberarsi da tutti gli altri impegni così da potersi concentrare su All Star Wonder Woman.
"Solo un mese fa, ho iniziato a vedere la luce alla fine del tunnel", ha dichiarato. Mentre passerà l'inverno su All Star Wonder Woman senza partecipare ad altre convention fino a Febbraio, Hughes ha rivelato che continuerà a occuparsi delle cover di Catwoman.
"Adoro Catwoman", ha detto. "E devi anche far sapere alla gente che sei ancora all'opera".
Fonte: Comicscontinuum
Nessun commento:
Posta un commento