mercoledì 6 dicembre 2006

Sheena, Regina della Giungla

La Devil's Due Publishing ha annunciato martedì che pubblicherà il fumetto di Sheena, Queen of the Jungle, sotto la direzione creativa dei cineasta Paul Aratow e Steven E. de Souza.

La Devil's Due darà inizio alla sua ultima creatura a Marzo con The 99¢ Sheena Preview Special, seguito da una miniserie a Giugno.

Lo speciale sarà scritto da Robert Rodi insieme a de Souza e Aratow, con ai disegni Steven Cummings, e due cover di Tim Seeley -- una completa a colori e l'altra con uno sketch.

"Questa è una delle cose più forti su cui abbia mai lavorato", ha detto Josh Blaylock, presidente della Devil's Due. "Sheena è un'icona, e la nuova versione data de Souza e Aratow è così ben congeniata, che stupirà la gente".

"Josh ha messo assieme il team perfetto per restituire questa eroina della Golden Age al posto che gli spetta nel pantheon dei comics", ha agginto de Souza. "Sono contentissimo di far parte dell'avventura Sheena".

"Dopo molti anni di critiche feroci nella Giungla di Hollywood", ha detto Aratow, "Sheena è finalmente pronta a prendere posto sul suo trono con l'aiuto del brillante team della Devil's Due".

Ecco una breve descrizione:

"Ritenuta dispera in un incidente aereo, la ragazza in seguito conosciuta come Sheena, la bella e forte Regina della Giungla, sfida la logica e non solo sopravvivendo ma crescendo nelle remote lande del Sud America. Ora adulta, Sheen è stata ritrovata e portata inditro nella civilizzazione in cui la guerra per la supremazia della giungla urbana ha davvero inizio! Sheena è tornata ed è pronta per il 21esimo secolo".

Nessun commento: